welcome to beauty secrets

Il Santuario del Divino Amore è, secondo la definizione che ne diede Giovanni Paolo II, "il nuovo Santuario Mariano di Roma accanto a quello, più antico, di Santa Maria Maggiore". Posto alle porte della città, custodisce l'immagine di quella che la pietà e la devozione popolare definisce da sempre "la Madonna dei Romani".

All'interno del complesso, sviluppatosi, negli anni, attorno alla piccola cappella che custodisce l'immagine miracolosa della Madonna del Divino Amore, sono state realizzate e sono funzionanti diverse strutture destinate al culto, all'accoglienza e ad incontri di varia natura.

Stanno trovando spazio altri progetti finalizzati alla realizzazione di opere di carità destinate a soggetti particolarmente bisognosi di assistenza e cura: locali di accoglienza di familiari di bambini, temporaneamente residenti nella città di Roma, da sottoporre a trapianto di midollo osseo, casa anziani, struttura per diversabili. Progetti che richiedono, come ben si comprende, adeguate risorse.

E' con questo spirito che ci siamo rivolti agli artisti con la proposta di partecipare ad una mostra di arte contemporanea dal titolo "I colori del Divino Amore" con alcune loro opere a tema libero una delle quali da donare successivamente al Santuario.
Il ricavato della vendita delle opere donate andrà a sostegno delle opere di carità del Santuario.

Ave Maria.

Il Rettore Parroco
Mons. Pasquale Silla


Con il patrocinio di: Con il patrocinio del XII Municipio






Copyright © 2009 Divino Amore Roma | Contatti